Bianca Balti, per la gravidanza 15 chili in più

Bianca Balti da mamma bis è sempre più serena. Il 14 aprile la modella ha partorito: per la sua gioia e quella del compagno, Matthew McRae, è nata Mia. La bella Musa di Dolce e Gabbana è anche madre di Matilde, nata nel 2007 dall'unione con l'ex marito, il fotografo Christian Lucidi. Dopo i 30 anni sente di essere diventata finalmente saggia. "L’anno scorso li ho compiuti e con loro è arrivata la saggezza che mi mancava. Mi sono liberata da preconcetti che mi tenevano legata. Adesso ho più pazienza e ho imparato ad amarmi di più. Non ne ero molto capace prima", ha spiegato Bianca Balti a Panorama.

Bianca balti insieme alla sua Mia, nata lo scorso 14 aprile

Durante la seconda gravidanza ha accumulato peso, ma non se ne dispiace, nessun problema. "In gravidanza ho preso 15 chili, mai come in questo periodo sono entrata nella testa di chi vive perennemente lottando contro il suo corpo e i chili in più. Chi l’ha detto che si è meno belle? Chi l’ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura? Certo, per il lavoro dovrò presto tornare in forma ma per me stessa, e per il mio compagno, mi sento bene così", ha sottolineato.
Bianca Balti è una donna sicura di sé, anche se in gravidanza ha preso 15 chili, tanti per una top. Non ha paura di essere diversa: "Oggi a trent’anni sono questa qui. E penso che la vita che ho e l’uomo che ho a fianco me li sono proprio meritati". Pazienza per i 15 chili in più con il pancione durante la gravidanza e ancora qualcuno da smaltirne ora, a un mese e mezzo dal parto.

La modella 31enne bellissima e sensuale

Vive in Spagna, a Marbella: "Ero lì in vacanza, e più si avvicinava il tempo di fare le valigie per tornare a Milano e più la decisione si faceva nitida. Alla fine siamo rimaste. Qui nessuno sa chi sono e questo mi rende più spontanea. Quando vado a prendere mia figlia a scuola sono semplicemente la mamma di Matilde. Mi sembra di essere rinata".
Bianca da genitore si sente appagata: "Essere madre mi realizza. So di essere stata molto fortunata. Ma so anche che avrei potuto fare qualsiasi mestiere nella vita, mentre essere mamma lo sarei stata comunque perché è la mia vocazione". Il suo cuore è al colmo della gioia, anche l'amore con Matthew va al massimo: "Abbiamo grande rispetto l’uno dell’altra, e il desiderio reciproco di non ferirci. Troviamo sempre una soluzione. Lui mi da serenità, mi piace perché si sente orgoglioso di me e non mi chiede di essere diversa da come sono. Addirittura gli piaccio con tutti questi chili in più". La felicità è sempre nelle cose più semplici.