Bianca Balti, già finito il matrimonio con Matthew McRae?

Il matrimonio di Bianca Balti  con Matthew McRae è già finito? Dal profilo Instagram della modella italiana sono sparite tutte le foto delle nozze celebrate la scorsa estate a sud di Los Angeles. E non ci sono più nemmo gli scatti più recenti che la ritraevano insieme al marito.

Bianca Balti potrebbe aver messo fine al suo matrimonio

"Forever family...", scriveva lo scorso agosto Bianca Balti sul social per commentare le foto del matrimonio con Matthew McRae. L'idillio però, a di stanza di pochi mesi, potrebbe essere finito. Gli scatti del giorno più bello infatti sono scomparsi, facendo nascere il dubbio che la modella e il marito si siano detti addio. La coppia nel 2015 ha salutato anche la nascita della piccola Mia. Bianca per amore ha deciso di lasciare l'Europa e di trasferirsi in pianta stabile negli Stati Uniti.

Bianca nel giorno del suo matrimonio con Matthew McRae 

La Balti sul social nei giorni scorsi ha scritto: "Nuovi orizzonti". Quasi a voler dire che si sta aprendo un nuovo capitolo della sua vita. Ha fatto anche un bilancio dell'anno appena trascorso: "2017 - si legge accanto a una foto che la ritrae con le sue bimbe - E' stato triste, a volte è stato difficile ma per la maggior parte felice (...) Vivo per amore. E ho davvero tanto amore intorno a me. Vivo per crescere, non finisco mai di imparare e sono grata per questo"

La Balti di recente ha perdonato l'ex marito Christian Lucidi, papà della sua primogenita Matilde, per aver pubblicato alcune sue foto private in cui appare senza veli: "I nostri rapporti sono migliorati", ha dichiarato dopo aver ritirato la denuncia.