Pancia piatta e seno prosperoso, messo in risalto dal reggiseno nero a balconcino. Bianca Balti sul social posta un selfie allo specchio in cui mostra il suo fisico mozzafiato. La bellissima modella di Dolce & Gabbana ha ritrovato la forma perfetta dopo la nascita della secondogenita Mia e i jeans che indossa nello scatto le stanno alla perfezione.
"Excuseme", scrive Bianca nella didascalia che accompagna la foto. Si scusa la modella, ma ha ceduto al fascino del selfie in reggiseno davanti allo specchio e pare proprio sia lei la più bella del reame
La Balti un anno fa ha dato alla luce la piccola Mia. Con la seconda gravidanza ha preso 15 chili e ha confessato di aver avuto delle difficoltà a smaltirli. Per la prima volta in vita sua ha dovuto seguire una dieta e fare esercizio fisico. Non le era capitato nemmeno quando aspettava la primogenita Matilda ma il suo impegno è stato largamente premiato: nel selfie in reggiseno e jeans sfoggia curve perfette.
I follower le fanno i complimenti. Una fan ironica cinguetta: "Quando vedo queste foto sono sempre più convinta di dover passare un'estate in montagna".
Bianca Balti invece è pronta per la prova costume e di certo sfoggerà al mare un bikini da dieci e lode: "Alla faccia delle invidiose che le hanno fatto pesare per mesi i tre etti di troppo che aveva - scrive un'altra ammiratrice della top model - Super come sempre!!!!".
Bianca dopo due figlie ha un fisico da urlo e crescendo ha imparato ad accettarsi di più: "Certo, per il lavoro dovrò presto tornare in forma ma per me stessa, e per il mio compagno mi sento bene così", raccontava subito dopo il parto a Panorama.