Bianca Balti in tv: ''Ho provato tutte le droghe, ho smesso quando non volevo più vivere''

  • La top model 38enne ha pensato di farla finita: voleva morire
  • Lo confessa a Belve e ripercorre anche il doloroso stupro subito a 18 anni

Bianca Balti ha pensato di farla finita: voleva morire. La top model lo confessa in tv. Ho provato tutte le droghe, ho smesso quando non volevo più vivere, svela la 38enne a Belve.

Bianca Balti in tv: ''Ho provato tutte le droghe, ho smesso quando non volevo più vivere''

E’ stata fortemente dipendente dalla droga, come già svelato. Non aveva, però, mai detto di aver pensato al suicidio. Bianca confida: Ho provato tutte le droghe, anche gli oppiacei. Ho smesso quando non ce la facevo più, quando non avevo più voglia di vivere. Quello è stato il momento più basso, avrei voluto morire ma siccome non ero abbastanza coraggiosa da togliermi la vita, ho detto proviamoci”.

Lo confessa a Belve e ripercorre anche il doloroso stupro subito a 18 anni

Francesca Fagnani le chiede della violenza di cui è stata vittima, la Balti racconta: A 18 anni ho subito uno stupro. Ero a un rave, in stato di ebbrezza, non ero lucida. E’ successo con un ragazzo che avevo conosciuto quella sera e che mi piaceva. Da un bacio si è passati alla violenza”. La giornalista le domanda se l’abbia più rivisto. "L'ho cercato per tantissimo tempo, andavo a tutti i rave sperando di rincontrarlo giusto per fare pace con l'idea che magari c'era una storia e non uno stupro. L'ho incontrato dopo anni quando già facevo la modella, usciva da un SERT. Mi ha fatto piacere vederlo, nella mia mente avevo bisogno di normalizzare questa esperienza, di dire che siamo solo amici”, spiega.

La modella poi parla del suo lavoro e con orgoglio dice: “Sono ancora sul podio delle prime tre in Italia". E aggiunge: “Subito dopo le prime sfilate, 18 anni fa, mi hanno offerto un contratto di un milione di euro, ma ho detto di no perché ho capito che potevo ottenere di meglio”. C’è un contratto che l’ha estremamente soddisfatta: “Lo spot di Dolce&Gabbana sul gozzetto, sia dal punto di vista professionale che economico”.

La top model 38enne ha pensato di farla finita: voleva morire

Mamma di Matilde, 16 anni, avuta da Christian Lucidi, e Mia, 7 anni, avuta da Matthew MacRae, Bianca parla della sua primogenita. La Fagnani vuole sapere perché la ragazza abbia scelto di vivere col padre a Parigi. “Al tempo mi stavo trasferendo a Los Angeles. Era l’ennesimo trasloco e quindi lei ha deciso di andare a vivere con il padre. Solo di recente mi ha confessato che lo aveva fatto perché voleva un po’ di stabilità - chiarisce - Ne ho sofferto tantissimo. Però poi ti abitui anche alle cose più brutte e grazie al cielo c’è la tecnologia”. Un ultima chicca la relaga alla fine: “Ho baciato donne, toccato donne, ma…”, svela. Non si è mai innamorata di una di loro. Ora si diceinnamorata, ma non ricambiata”.