Blanco sempre più innamorato di Martina: rara foto 'al bacio' con la fidanzata

  • Nessuna crisi tra i due, come si era vociferato nei mesi scorsi: sono appassionati
  • Il cantautore 20enne e la ballerina 21enne sono felicissimi in coppia

Nessuna crisi, come si era vociferato lo scorso giugno. Blanco è sempre più innamorato di Martina Valdes. Sul suo profilo Instagram il cantautore 20enne pubblica una rara foto ‘al bacio’ con la fidanzata che il prossimo 8 novembre compirà 22 anni. L’artista e la danzatrice sono su un buggy elettrico e si baciano appassionati. 

Blanco sempre più innamorato di Martina: rara foto 'al bacio' con la fidanzata

Insieme da quasi un anno e mezzo, Riccardo Fabbriconi, questo il nome dell’artista all’anagrafe, e la ballerina continuano felicemente la loro storia d’amore. Ad aprile scorso  Blanco, in occasione del nuovo album in uscita, aveva ringraziato Martina con parole piene di sentimento. 

Nessuna crisi tra i due, come si era vociferato nei mesi scorsi: sono appassionati

Sul social il cantante aveva postato alcune immagini insieme a lei e aveva scritto: “Grazie a te che in primis mi hai ispirato a scrivere quest’album inconsapevolmente. Grazie che nel giro solo di qualche mese mi hai dato tutto e tra tanti alti e bassi mi sei stata sempre vicina. Hai capito la musica nella sfumatura in qui la vivo io. Hai capito che non sono maturo quanto te. E hai capito che sono stron*o tanto quanto ci tengo. E non ascoltare gli altri perché parleranno sempre e qualcuno ha voglia sempre di rompere i coglio*i ma lasciaglielo fare. Tu sei un’artista”.

Lo scatto con la 21enne condiviso dal cantautore 20enne ad aprile scorso

Ora arriva un altro scatto, che smentisce definitivamente chi pensava che tra i due fosse finita. A inizio estate la Valdes aveva tolto dal profilo alcuni scatti, tra i quali anche molti con Blanco. Subito erano partiti i gossip di addio. Lei aveva replicato: “Non mi piace dar spiegazioni ma non mi piace altrettanto che vengano dette cose non vere su di me e sulle persone che amo. Quindi, innanzitutto per quanto riguarda le storie in evidenza: ho tolto tutte quelle che avevo perché volevo modificare il profilo. Ho quindi tolto mie foto singole, foto e video di lavoro e quelle anche con lui”.

Qualcuno aveva fatto notare alla ragazza la mancanza di ‘like’ del fidanzato sotto alcune foto. Martina aveva però sottolineato: “Capita spesso che se abbiamo date o impegni di lavoro, non essendo due persone che stanno sempre attaccate al telefono, ci 'perdiamo' delle foto, ma davvero dobbiamo pensare che un ‘mi piace’ o un commento su un social stabilisca se una relazione è sana o è in crisi? Detto ciò, tra di noi va tutto molto bene!”.