Bonolis: malato per 'Serie A', va a cena con gli amici

Ieri pomeriggio gli amanti del pallone hanno visto andare in onda “Serie A”, la trasmissione calcistica che ha preso il posto del “90° Minuto” Rai su Canale 5, orfana di Paolo Bonolis. Il simpatico conduttore, con una telefonata al ‘fischio d’inizio’ della messa in onda, ha spiegato che per colpa di una brutta influenza non era volato a Milano, destinazione Cologno Monzese, per presentare i diretta dagli studi il programma. Monica Vanali si è trovata così, per la prima volta, a fare gli onori casa.

L’influenza, si sa, di questi tempi è davvero debilitante e con una brutta febbre, non è il caso di mettere il naso fuori dalla porta della propria ‘magione’. Peccato che però Paolino la sera stessa abbia deciso di uscire a cena fuori con gli amici.
Se qualcuno ieri sera avesse fatto una passeggiata a Trastevere e, poi, avesse deciso di mangiare qualcosa nel famoso ristorante “Prado”, avrebbe notato un tavolo ‘very vip’ i cui cenavano indisturbati Paolo Bonolis, insieme alla sua Sonia, Teo Mammucari, l’attrice Donatella Pompadour, l’agente Andrea Quattrini e Marco Senise.

Troppo malato per “Serie A”, ma non per uscire con gli amici?
Il dubbio sorge spontaneo: non sarà che dopo gli ascolti deludenti delle scorse puntate, Paolo abbia voluto prendersi una pausa di riflessione?

© 2005 GossipNews-Foto: gossip.it