'La Talpa': vince Bambola Ramona!

“La Talpa” ha colpito ancora: stavolta a farne le spese Jonis Bascir, sospettato del pubblico, che ha perso la sfida con Bambola Ramona la più nominata dai compagni.

La bella bionda tutte forme di “Cronache Marziane” ha anche aperto la trasmissione: Paola Perego ha fatto vedere come Franklin Santana abbia sfoderato tutta la sua "cavalleria" nei confronti della ragazza. La cosa più "carina" che ha detto è quando l'ha definita una donna da una notte e basta (con un linguaggio molto più esplicito).
Talmente "gentile" che con le sue parole ha offeso tutte le esponenti del gentil sesso, tranne una, colei che ha innescato la bomba... Ludmilla Radchenko. Quando si parla di "solidarietà femminile".
Ma, il bel modello, alla fine, è rimasto vittima della prova, sentendosi male. I concorrenti, infatti, sono stati sepolti vivi con la mascherina per non resperirare la polvere ma si sono dovuti disseppellire senza con la conseguenza che non solo hanno inalato la terra ma l’hanno anche mangiata. A questo punto, come non perdonare il povero Franklin debilitato dal gioco? Infondo, ha anche chiesto scusa a Bambola, per poi nominarla.
La bella ex-letterina russa, invece, ha dovuto far leggere una pagina del suo diario per non sottrarre al gruppo 5.000 euro. Una pagina dove rivelava che Franklin l’ha baciata sulla bocca. Un bacio innocente perché, come ha ribadito, il suo cuore è del fidanzato Francesco.

Un altro che ieri sera ha messo in piazza suo malgrado un momento molto hot della sua vita privata è stato Diego Conte: rientrato dal Kenya ha saputo che sul suo conto giravano strane voci su un film porno da lui girato poco prima dell’inizio del reality. Il ragazzo ha smentito ma poi gli sono state portate delle prove tangibili: foto osé con la conturbante Brigitta Bulgari.
Diego non ha negato di avere avuto un rapporto sessuale con la donna dopo un servizio fotografico. Ma, lungi da lui l’aver partecipato come attore ad una pellicola hard. Infatti, verso la fine della trasmissione è giunta la notizia che l’ex concorrente de “La Talpa” era stato filmato in una candid camera a luci rosse senza il suo consenso. Cosa non ci si inventa per essere citati durante un programma televisivo.

Durante la serata si è fatta viva anche la talpa in un filmato dove ha raccontato come stia diventando difficile tradire i compagni. Il personaggio misterioso ha fatto una domanda inquietante: “Quello che devo fare la prossima settimana è proprio necessario?”. Da queste parole si capisce che i concorrenti dovranno affrontare nei prossimi giorni una mossa molto particolare da parte del loro nemico numero uno.

Si spera che dopo la terra ingerita ed inalata ieri sera i partecipanti al gioco siano ancora abbastanza lucidi…

© 2005 GossipNews-Foto: M. Bruni