Kate Moss torna in pista

Kate Moss si riprende la sua vita. La top 31enne ha appena completato i trenta giorni di terapia intensiva nella Meadows Clinic in Arizona. Tutti sperano che i problemi con la droga, grazie all’aiuto dei medici e alla grande forza di volontà della modella, siano presto solo un ricordo.

Nonostante la solidarietà del mondo vip, Kate ha dovuto comunque rinunciare alle molte campagne pubblicitarie di cui era, fino a poco tempo fa, protagonista. L’ultima della serie è quella dell’H&M. Il colosso svedese Hennes & Mauritz, infatti, ha deciso di cambiare testimonial. La prescelta è una bella italiana, Mariacarla Boscono, 24 enne dagli occhi da cerbiatta e capelli nerissimi.
Presenterà la linea creata da Stella McCartney, su mercato dalla prossima settimana. Sembra sia stata la stessa stilista a sceglierla, dopo una serie di domande incalzanti su la salute e la sua filosofia di vita.

Dopo lo scandalo per l’uso smodato della ‘polvere bianca’ nell’alta società, vanno tutti con i piedi di piombo. Un altro scandalo Moss sarebbe catastrofico. Meglio prediligere donne con la mente sana in un corpo sano e, ovvio, bellissimo.

Foto: dalla rete