Brad Pitt: "La mia vita con Jennifer era noiosa"

Brad Pitt, intervistato dal magazine Parade, ha parlato per la prima volta apertamente del matrimonio, fallito, con Jennifer Aniston. L'attore ha rivelato che la sua vita coniugale con la ex non era appagante: "A un certo punto era diventato palese che volevo fare un film che raccontasse una vita interessante perché io non la stavo vivendo. Penso che il mio matrimonio c'entrasse qualcosa. Credevo fosse quello che in effetti non era".

La star hollywoodiana ha raccontato di aver trascorso tanti anni cercando di scappare dalla celebrità: "A un certo punto mi sono stufato di starmene buttato su un divano, con uno spinello in mano, a cercare di nascondermi. Mi sentivo patetico".
Brad Pitt e Jennifer Aniston si sposarono nel 2000 per poi divorziare cinque anni dopo. Nella vita dell'aitante attore era subentrata un'altra donna, Angelina Jolie, conosciuta sul set di "Mr&Mrs Smith". Brad ha rivelato come mettersi con Angie e tirar su sei figli sia stata la cosa più intelligente che abbia mai fatto: "E' una grande mamma. Io sono davvero felice di averla accanto". "Sono soddisfatto - ha aggiunto l'attore - di aver fatto determinate scelte, di aver trovato la donna che amo, Angie, e di aver costruito con lei una famiglia". Brad ha anche spiegato: "Una famiglia è un'impresa rischiosa, perché maggiore è l'amore, maggiore è la perdita. Questo fa parte del gioco. Ma io prendo tutto!".

Nelle ore successive alla pubblicazione dell'intervista, Pitt, resosi conto di non aver dato un'immagine molto edificante delle sue nozze con la Aniston, è tornato sui suoi passi e ha rilasciato nuove dichiarazioni con intento riparatorio: "Mi dispiace che le mie parole siano state interpretate in questo modo. Jen ha tante cose da dare. E' una donna incredibilmente esilarante e rimane una mia amica. Quello che stavo cercando di dire non era che Jenn fosse noiosa, ma che io mi stavo annoiando di me stesso e che ne ero l'unico responsabile". Peccato che ormai la frittata fosse fatta!

Foto: kikapress.com © Gossip.it