Brad Pitt: 'Mi piace invecchiare'

Brad Pitt non ha paura di invecchiare e durante un'intervista al magazine tedesco Bild, ha dichiarato: "No, mi piace l'idea. E' un'ottima cosa". D'altronde ha spiegato: "Con sei figli non sono più un ragazzino". I suoi 45 anni però sono ben portati.

L'attore, che attende l'uscita in Germania, prevista per il 28 luglio, del film "Inglourious Basterds" diretto da Quentin Tarantino, ha anche raccontato le sue giornate da "mammo" a tempo pieno: "Mi sveglio presto, preparo la colazione. Vesto i ragazzi, gli lavo i denti e li porto a scuola".
Brad ha anche dichiarato di condividere con la compagna Angelina Jolie un letto matrimoniale troppo piccolo per sei figli: "Abbiamo un letto che non è sufficientemente grande. La mattina ci salgono tutti insieme. E' quasi una questione di sopravvivenza. Ci pesa il fatto che non riusciamo a dormire abbastanza". Ma la star di Hollywood assicura che con la sua Angie riescono a ritagliarsi dei momenti tutti per loro: "E' una cosa molto importante per una relazione". E la tanto chiacchierata presunta crisi di coppia? Dalle parole di Brad Pitt non traspare la minima crepa...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it