Brad Pitt nei panni di He-Man?

The Sun lo da quasi per fatto. Brad Pitt potrebbe interpretare il ruolo di He-Man, il protagonista dei 'Masters of the Universe', che hanno spopolato negli anni '80 grazie alla vendita di giocattoli e a una serie di cartoni animati, sul grande schermo. Arriva, però, secca la smentita da parte dell'attore.

A parlare è Cindy Guagenti, portavoce del compagno di Angelina Jolie: "E' completamente falso".
Il film sarà prodotto dalla Legendary Pictures, che ha già realizzato l'ultimo capitolo di Superman. Non sarebbe il primo tentativo di portare al cinema le gesta degli eroi di Greyskull. Una prima pellicola fu realizzata circa venti anni fa. Il protagonista era Dolph Lundgren, l'avversario di Rocky nel quarto episodio della serie del pugile, proprio nei panni di He-Man. Purtroppo il botteghino decretò un flop colossale.

Ora, visto il successo di pellicole dedicate ai super eroi (Spider-Man su tutti), c'è la corsa a progetti di questo tipo. Se poi ci fosse, come protagonista, una stella del calibro di Brad Pitt il successo sarebbe quasi assicurato. Peccato che il bel biondo, oramai, voglia impegnarsi solo in pellicole di un certo peso. A meno che non cambi idee di fronte ad una proposta indecente. Chissà...

Foto: Lifepress © Gossip.it