Briatore contro la Gregoraci: 'A 40 anni vuole stare coi ragazzini al GF Vip? Rinunci a quello che le passo'

Briatore si scaglia contro la Gregoraci. Flavio finalmente rompe il silenzio e al Fatto Quotidiano dice la sua sulla scelta dell’ex moglie Elisabetta di andare al GF Vip. “A 40 anni vuole stare coi ragazzini al GF Vip? Rinunci a quello che le passo”, sottolinea al quotidiano.

Briatore contro la Gregoraci: 'A 40 anni vuole stare coi ragazzini al GF Vip? Rinunci a quello che le passo'

L’imprenditore 70enne, che anche davanti alle telecamere di Striscia la Notizia non aveva voluto commentare, affida le parole sulla questione al giornale. Briatore prima torna sulle dichiarazioni della showgirl, che nella Casa ha raccontato di aver sacrificato parte della sua vita professionale per stargli accanto.

“Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista… Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla”, precisa.

L'imprenditore durissimo sulla scelta fatta dall'ex moglie Elisabetta

L’ex manager di Formula Uno poi affronta il tema spinoso della vicinanza tra la Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Non fa nomi ma dice: “Se a 40 anni vuole andare al GF e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?”.

Non svela la cifra di mantenimento che corrisponde ogni mese a Elisabetta Gregoraci, ma fa capire che è molto sostanziosa: “Non lo dico, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria”.

Flavio rompe il silenzio e dice la sua in modo molto severo sulla showgirl al GF Vip

Sulla sua partecipazione al GF Vip Briatore chiarisce: “Voglio che lei non abbia pensieri e cresca Falco con serenità (…). Può fare i suoi programmi tv, ma deve anche fare la madre, credo. Ho replicato solo che ha 40 anni, ma se pensa sia la scelta giusta, va bene. Lo voleva già fare anni fa e le dissi che visto che avevamo un bambino piccolo non mi sembrava il caso che stesse via per due mesi. Ora Falco è più grande. Poi io e lei siamo divorziati, ormai non siamo neppure più parenti, abbiamo un figlio. Dobbiamo pensare al bene di Falco”. E sulle dichiarazioni della mora al reality chiosa amaro: “Mi dispiace solo se mio figlio legge queste cose”.