Britney Spears festeggia il Ringraziamento sotto l'albero: foto

Britney Spears ha festeggiato il Ringraziamento con la sua famiglia. La cantante 33enne sul social ha pubblicato uno scatto che la ritrae davanti l'albero di Natale mentre posa sorridente per la foto ricordo insieme al fratello più grande Bryan, alla sorella minore Jamie Lynn, alla nipotina Maddie e ai suoi due figli, Sean e Jayden.

Britney Spears insieme al fratello maggiore Bryan, alla sorella Jamie Lynn, alla nipote Maddie e ai figli Sean e Jayden

Impegnatissima con il suo spettacolo a Las Vegas, "Piece of Me", Britney ha comunque trovato il tempo di festeggiare il Ringraziamento circondata dagli affetti più cari. Nello scatto la star della musica internazionale sfoggia un look comodo e casalingo con t-shirt e pantaloni neri e abbraccia il fratello maggiore Bryan, 38 anni. Accanto a lei nella foto pure la sorella Jamie Lynn, 24 anni, insieme alla figlia Maddie. Posano sorridenti e felici anche gli eredi di Brit, Sean, 10 anni, e Jayden, 9. Lo scatto è stato realizzato in occasione del Ringraziamento ma visto l'enorme abete decorato che troneggia dietro all'allegra famigliola, sembra proprio che casa Spears sia stata già invasa dal clima natalizio.

Britney e Maddie sfoggiano lo stesso look durante la loro gita agli Universal Studios

Britney sul suo profilo Instagram pubblica anche uno scatto che la ritrae insieme a Maddie. Zia e nipote sfoggiano lo stesso look: cappello rosa dei Minions, occhiali da sole a goccia. La Spears è molto legata alla figlia di sua sorella Jamie Lynn e dopo il pranzo con la family ha portato la bimba a visitare gli Universal Studios. Insomma, la reginetta del pop si è concessa una pausa dal lavoro per stare insieme ai suoi cari e divertirsi un mondo con loro. A Natale manca meno di un mese, ma la cantante sembra già in vena di festeggiamenti. E chissà quanti bei regali farà trovare sotto l'albero ai figli e alla sua adorata nipotina.