Brooklyn Beckham,una settimana di lavoro con Guy Ritchie

Il figlio maggiore di David e Victoria Beckham, Brooklyn, ha completato un'esperienza importante, una settimana di lavoro al fianco del regista inglese Guy Ritchie. Il 15enne ha trascorso gli ultimi giorni accanto all'ex marito di Madonna. Secondo quanto riporta il Sun, è stato accompagnato tutte le mattine al lavoro dal padre, che lo ha accompangato ogni giorno nella residenza di Guy a bordo della sua nuova Jaguar prima che il giovane venisse condotto nell'ufficio di Oxford Street del filmaker. Quotidianamente per ben 5 ore ha lavorato insieme a Ritchie, prima che un membro dello staff dei Beckham andasse a riprenderlo per portarlo a casa.

Brooklyn Beckham, 15 anni, ha completato la sua prima settimana di lavoro con il regista Guy Ritchie (Foto: Kikapress.com © Gossip.it)

Questa esperienza nel mondo del cinema non è  il suo primo lavoro: all'inizio dell'anno Brooklyn ha trovato un posto come cameriere in un coffee shop, dove ha fatto i turni del fine settimana, con una paga di 2.68 sterline l'ora. Insomma, il primogenito dell'ex calciatore e dell'ex Spice Girls sta iniziando a darsi da fare e sta mettendo le basi per una sua futura carriera lavorativa. Intanto, durante la sua breve esperienza, ha già fatto passai da gigante: da cameriere in un bar, a collaboratore di Ritchie, il suo curriculum si sta espandendo. La voglia di imparare e di fare c'è due genitori che lo sostengono e lo aiutano nelle sue scelte pure. Ha tutte le carte in regalo per costruirsi un vita indipendente e chissà che il suo futuro non sia ad Hollywood.