Bruno Vespa contro Fiorello

"Noooooo hanno tolto una serata a VESPA!!! Se gli avessero tolto un rene avrebbe sofferto di meno!!!", ha cinguettato ironico su Twitter Rosario Fiorello. Il famoso giornalista Bruno Vespa, padrone di casa di "Porta a Porta", però non l'ha presa molto bene e ha risposto tagliente: "Se avessero tolto a te un rene quando hai investito quel poveraccio, avresti fatto una battuta migliore. Un giovedì vale la vita?". Rosario però ha smorzato i toni con un altro post decisamente più pacifico: "Dopo quello che mi è stato detto e scritto dopo l'incidente, quelle di Vespa sono parole d'amore. Quindi love Bruno".

Lo scambio di battute tra Fiorello e Bruno Vespa su Twitter

Tra Fiore e Bruno Vespa i rapporti sono stati sempre tranquilli, mai uno screzio. In una recente puntata di "Porta a Porta" il giornalista ha ricordato come lo showman fosse andato a trovare il signor Mario, l'uomo che ha investito, e gli ha mandato i saluti tramite la sorella Catena Fiorello, ospite in studio. Poi è arrivato il botta e risposta al vetriolo sul social. Una polemica destinata a far parlare, anche se Fiorello con il suo ultimo cinguettio ha voluto buttare acqua sul fuoco, affermando che quelle di Vespa, a confronto di quanto è stato detto da altri sull'incidente, non sono altro che parole d'amore.

Fiorello ha fatto una battuta sulla cancellazione di una serata di 'Porta a Porta' dal palinsesto di Raiuno e Bruno Vespa non l'ha presa molto bene