Stavolta è accaduto veramente. Gisele Bundchen e Tom Brady da venerdì scorso sono fidanzati ufficialmente.
I rumors sulla proposta di matrimonio del quaterback 31enne dei New England Patriots alla top model erano arrivati già con il Natale alle porte, poi smentiti prontamente dal papà di lui. Ora, però, fonti vicine alla coppia hanno confessato a People la verità: Tom ha chiesto la mano di Gisele venerdì sera, regalandole un diamante magnifico da portare al dito.
La Bundchen ha accettato, chiaramente, e subito dopo ha comunicato la notizia ai genitori durante il weekend. I due stanno già progettando le nozze. Si svolgeranno in primavera, ma c'è ancora indecisione sul tipo di cerimonia. "Non sanno se preferire una celebrazione fashion con tanti invitati o una più intima per pochi amici in Costa Rica, dove Gisele ha casa", ha fatto sapere un amico.
Sia Brady che la brasiliana sono al loro primo matrimonio. La modella ha messo fine alla lunga liaison con Leonardo Di Caprio nel 2005. Il giocatore di football, invece, proprio per Gisele, ha rotto il rapporto con l'attrice Bridget Moynahan nel 2007, nonostante la donna fosse incinta. Il figlio, Giovanni Edward, è nato ad agosto del 2007, ma sembra che per la Bundchen non sia stato un problema, anzi. Con il bimbo e la mamma, parole sue, ha un ottimo rapporto. Eccezioni da celebrity.
Foto: Kikapress.com © Gossip.it