C'è posta per la Aniston... dalla Jolie!

Angelina Jolie e Jennifer Aniston sono da tutti considerate acerrime nemiche: la prima avrebbe rubato il marito alla seconda, e che marito, Brad Pitt!
In tutti questi anni si è sempre parlato della loro rivalità e di come, nonostante Angelina abbia reso padre Brad di ben sei figli, l'ombra della Aniston incombesse sempre fra i due. Ora arriva una notizia scioccante: Angie ha inviato una lettera a Jen...

Secondo quanto riporta il Daily Star, la Jolie avrebbe scritto a Jennifer nel tentativo di aggiustare le cose tra Pitt e la sua ex moglie. Non solo, l'attrice trentacinquenne avrebbe anche incitato la collega a diventare mamma, affermando che è giunta l'ora per avere un bambino!
Gli amici della Aniston hanno riferito che Jen è rimasta scioccata dalla lettera e inizialmente ha pensato si trattasse di uno scherzo. Mentre una fonte vicina ad Angie ha raccontato: "Angelina non vuole più energie negative nella sua vita e odia l'ostilità che c'è tra lei e Jennifer. Desidera lasciarsi il passato dietro le spalle. Può sembrare pazzesco, ma per noi che conosciamo davvero bene Angelina, non è una cosa così sorprendente. Ha un carattere imprevedibile. Nella lettera ha detto a Jennifer che ha l'età giusta per diventare madre".

Dopo un primo momento di shock, sembra che la Aniston sia rimasta impressionata dal gesto della Jolie e abbia apprezzato la sua autenticità. Da nemiche ad amiche?