Cameron Diaz: "Elisabetta Canalis chi?"

Cameron Diaz tra pochi mesi, il prossimo 30 agosto, compirà 40 anni. Una tappa importante che, però, non la spaventa: "Quando avevo 20 anni - ha dichiarato a Vanity Fair - ne volevo avere 30. Quando ne avevo 30, ne avrei voluti 40. Amo invecchiare perché mi piace l'esperienza che arriva con l'età, e sfortunatamente la nostra società non dà sufficiente valore a questo. Mi sono sempre piaciute le persone più grandi. Da piccola stravedevo per i miei nonni, per le cose che mi davano, per come mi trattavano: con rispetto".

Come fa Cameron Diaz, alla soglie degli anta, ad essere così in forma tanto da dimostrare molti meno anni? "Fitness - ha rivelato l'attrice - E' una cosa alla quale mi sono dedicata da sempre, fin da quando avevo 20 anni. Il fitness è diventato parte della mia vita. E' una cosa che non si può fare per una settimana e poi sospendere, deve diventare costante. Ora non posso stare senza fare movimento: fare sport ogni giorno è una necessità anche in questi giorni che viaggio per lavoro".
Alla domanda se sia o meno single, Cameron ha risposto: "Sono molto felice in questo momento. Grazie per avermelo chiesto" (dopo la rottura con il campione di baseball Alex Rodriguez, è stata avvistata insieme al rapper Diddy).

La star hollywoodiana ha poi indicato quale donna secondo lei avrebbe tutti i requisiti per presiedere alla Casa Bianca: "Questo non è un bel momento per la politica. Sono convinta che Hillary Clinton sarebbe un ottimo presidente: ha lavorato tutta la vita per essere nella posizione in cui si trova ora, e per motivi di merito. Le sue conoscenze, la sua esperienza, la sua reputazione sarebbero di grande aiuto per il nostro Paese".

Infine alla domanda se ad Hollywood abbia mai incontrato Elisabetta Canalis, l'attrice ha risposto: "Chi?". L'ex fidanzata italiana di George Clooney, le viene spiegato: "Ah. No, non l'ho mai incontrata". Ha tagliato corto la Diaz.