Cameron Diaz regina di stile

Come ogni anno People ha dato i voti ai divi con il miglior look. In questo 2007, anche se siamo solo a fine estate, il podio d'onore lo guadagna Cameron Diaz. Tutti pazzi per la bionda dalle gambe chilometriche e un modo di abbigliarsi davvero cool. Al secondo posto la sexy Beyonce Knowles, che di solito indossa abiti che lasciano poco spazio all'immaginazione. Medaglia di bronzo per la dolcissima Katie Holmes, regina di uno stile più morigerato.
Nella top ten seguono Penelope Cruz, Jessica Biel, Drew Barrymore, Jennifer Lopez, Reese Witherspoon, Gwen Stefani e Ali Larter.

Tra i maschietti trionfano David Beckham, Johnny Depp, Terrence Howard, Brad Pitt e George Clooney, vere icone di bellezza e di eleganza, mentre nel gioco delle coppie a guadagnarsi l'approvazione della rivista sono Brad Pitt e Angelina Jolie, Gwen Stefani e Gavin Rossdale, Halle Berry e Gabriel Aubry.

L'oro come 'brutto anatroccolo' (si fa per dire) lo vince la Bond Girl Eva Green, eletta come 'peggio vestita' del 2007. Anche se c'è chi pensa che non abbia bisogno di abiti particolari per mostrare il suo sex appeal...

Foto: © Uff.Stampa