Cameron vuole il sedere della Lopez

Ma chi l’ha detto che le stelle di Hollywood quando si guardano allo specchio non hanno nulla da rimproverarsi? Cameron Diaz ha recentemente dichiarato che anche la donna più bella del mondo sogna di avere un corpo diverso. In effetti, il gentil sesso non è mai contento: le ragazze formose vorrebbero essere magrissime, quelle longilinee si vedrebbero meglio con qualche curva in più. E anche la splendida fidanzata di Justin Timberlake non è da meno.

Cameron ha detto che desidererebbe avere un fisico formoso come quello di star del calibro di Beyoncé Knowles, Mariah Carey e Jennifer Lopez: "Voglio essere una donna grande, voluttuosa, in carne, con le curve. Voglio un sedere abbondante ma purtroppo non ce l’ho. Spesso lo guardo ed esclamo 'Aw'".
La Diaz ha affermato che è una peculiarità del genere femminile fantasticare di avere un corpo ed una linea differente da quelle che si possiedono. E questo accade anche quando si è considerate tra le donne più belle di Hollywood.
"Ho un buon rapporto con il mio corpo – ha proseguito l’attrice – sebbene ognuno, anche le persone con una splendida figura, voglia una linea differente".
Cameron ha anche rivelato che si è rifiutata di andare in palestra per prepararsi ad affrontare una scena di nudo nel suo nuovo film, "Little Children": vuole che altre donne vedano che non è perfetta.

Foto: E. Rossi © Gossip.it