Carlos Corona difende il padre Fabrizio: ''Per fermarti ti devono uccidere''

  • Il ragazzo ha voluto dire la sua dopo la sospensione dell’account Instagram dell’ex agente fotografico
  • Dopo aver attaccato Ilary Blasi in alcuni post al vetriolo, la piattaforma ha sospeso il profilo di Fabrizio

Carlos Corona difende a spada tratta il padre Fabrizio, 48 anni. Il ragazzo 20enne ha voluto sfogarsi sul social dopo che l’account Instagram del genitore è stato sospeso, a quanto pare per alcuni post al vetriolo sul divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Condividendo alcuni titoli di giornale nelle sue Instagram Stories, Carlos ha spiegato che l’unico modo per fermare suo padre è quello di “ucciderlo”. “Papà tu sei sempre stato vero, senza filtri, ed è questo il problema. Non mi preoccupo perché sei stato sempre libero, anche in galera e non ti possono fermare mai, ti devono uccidere come dici tu”, ha scritto.

Fabrizio Corona, 48 anni, insieme al figlio Carlos, 20

“Fagli vedere come hai preparato il grande rientro. Insegna a tutti verità, informazione e comunicazione”, ha aggiunto. “Potete rinchiuderlo in galera per anni, potete cancellargli 1000 profili, ma lui tornerà sempre… e sempre più vero”, ha quindi concluso.

Negli ultimi mesi Carlos è finito sui giornali anche a causa del turbolento rapporto con la madre Nina Moric, con cui a quanto pare non si vede da molto tempo.