Sergio Assisi nel cast del GF Vip? Il colpaccio di Signorini

  • L’attore napoletano 50enne dovrebbe entrare nella Casa di Cinecittà
  • Volto di tantissime fiction di successo, avrebbe detto di sì al reality show

Sergio Assisi dovrebbe essere uno dei concorrenti che tra lunedì 19 settembre e giovedì 22 dovrebbero varcare la porta rossa di Cinecittà. Per il settimanale Oggi, che lancia lo scoop, la presenza dell’attore napoletano 50enne nel cast del GF Vip è certa. Vi sveliamo che parteciperà al Grande Fratello Vip, scrive il giornale nel numero in edicola.

Sergio Assisi nel cast del GF Vip? Il colpaccio di Signorini

In questa edizione del reality show ci sono solo indizi sui social e qualche volto certo, largamente annunciato per i 'vipponi' assoldati. Il cast del GF Vip sarà interamente svelato per la prima volta durante le due prime puntate. “I 24 concorrenti saranno svelati nelle prime due puntate. Era un mio vecchio desiderio, condiviso poi con gli autori e l’azienda. Secondo me è bello mantenere un minimo di sorpresa che renderà le prime puntate un evento televisivo. Però do spesso indizi sui social”, ha spiegato Alfonso Signorini a Tv Sorrisi e Canzoni. Eppure gli spifferi su chi sia ormai ‘dentro’ continuano…

L’attore napoletano 50enne dovrebbe entrare nella Casa di Cinecittà

Sergio Assisi avrebbe detto di sì al reality show. Famoso volto di tante fiction di successo, come Elisa di Rivombrosa 2, Capri 1 e 2, L’allieva 3, è stato anche interprete di numerosi film. Ha dimestichezza con la tv, dove ha partecipato sia come giurato che conduttore, tra i tanti Tale e quale show e Il cantante mascherato.