Carolina Marconi, in flirt con l'ex della Yespica

Il gioco delle coppie è sorprendente. Carolina Marconi sarebbe pazzamente innamorata di Alessandro Tulli, ex di Aida Yespica, almeno secondo Chi.
La sua separazione lampo da Salvatore De Lorenzis aveva fatto rumore. "Si è rivelata una persona completamente diversa da quella che avevo conosciuto”, aveva detto l'ex gieffina a Domenica Cinque. L'imprenditore, poi, era stato pizzicato in giro proprio con la soubrette venezuelana, ma subito aveva smentito la relazione e un possibile 'bocca a bocca'. Carolina, però, a tornare con il marito non ci pensa. Merito del calciatore del Piacenza, classe '82. Un bellone niente male.

La convalescenza di Mario Balotelli prosegue a gonfie vele. Il bomber, lontano dai campi, sa come occupare il tempo. Con le belle donne, chiaro. Così dopo Melissa Castagnoli, Yeasmine e gli sms a Barbara Guerra, il giocatore a Manchester si è fatto vedere nuovamente in giro con Betty Kourakou, la modella greca che nel 2009 veniva indicata come fidanzata ufficiale. I due sono usciti da un pub a notte inoltrata. Teneramente abbracciati. Per Super Mario pure una bottiglia di birra in mano. Tanto per non farsi mancare niente.

Valeria Marini e Costantino Vitagliano innamorati? La sexy bionda e l'ex tronista lo sono solo per spot. Nel nuovo video di Seduzione Donna 'la strana coppia' passeggia, balla, si abbraccia e si bacia in spiaggia. In sottofondo una romantica canzone scritta da Gigi D'Alessio per la Marini, brano che sarà inserito in una compilation in cui canteranno lo stesso Gigi con Anna Tatangelo, come scrive Novella 2000. Dal set al quotidiano il passo è breve: Costa e Valeriona per ora sono diventati molto amici...

Foto: LarisaMartinas/Kikapress©