Carolyn Smith diventa stilista per cani: le sue creazioni al Pitti di Firenze

Un tuffo nella moda, in nome di una delle sue passioni più grandi: gli amici a quattro zampe. I cani e la danza sono i due grandi amori di Carolyn Smith, che, a 54 anni, ha deciso di esprimersi anche come stilista.

Carolyn Smith al Pitti Uomo di Firenze con la sua linea di felpe per cani

La ballerina e coreografa britannica  famosa in tutto il mondo è stata ospite al Pitti Uomo di Firenze per presentare la linea firmata proprio da lei per il brand Krisnkris. Abitini e felpe per cani in cotone bianco con scritte simpatiche e disegni moderni. "Non seguo la moda la faccio" o ancora "La vita con me è più dolce": queste alcune delle frasi stampate sulle felpe per i cagnolini. Testimonial d'eccezione proprio due dei suoi Yorkshire che si sono trasformati in modelli per un giorno tra i padiglioni della Fortezza da Basso. Carolyn ha posato felice con i suoi cuccioli.

Carolyn Smith tra i padiglioni di Pitti Uomo con i suoi due yorkshire vestiti con le felpe fashion
Carolyn Smith ha presentato le creazioni della linea per cani disegnata da lei per il brand  Krisnkris 

Carolyn, che è presidente della giuria nello show di Rai Uno Ballando con le stelle, vive in Italia con il marito nella sua casa di Padova. La Smith viaggia spesso per partecipare a competizioni europee e giurie di danza, ma il suo cuore ormai è nel nostro paese. La sua linea per gli amici a quattro zampe ha incuriosito i visitatori dell'ottantasettesima edizione della kermesse fiorentina e Carolyn si è dichiarata entusiasta.  Sui suoi profili social ha invitato tutti i suoi follower a venire a curiosare nel suo stand per fare un regalino davvero cool ai propri animali da compagnia. "Vi aspetto oggi al Pitti di Firenze per presentarvi la mia nuova linea di abiti per cani in" ha twittato la coreografa mentre era in autostrada in direzione del capoluogo toscano. Simpatica, autoironica e piena di grinta Carolyn di sicuro non si fermerà qui..

Carolyn Smith al Pitti Uomo di Firenze con la sua linea per cani e i suoi due yorkshire