'Carpe diem!', parola di vip

Tantissimi gli amici e i volti noti della tv per il compleanno del giornalista Cesare Lanza. Location dell’evento, l’accogliente ristorante Federico I, a due passi da Montecitorio, dove l’infaticabile giornalista Rachele Zinzocchi ha radunato per l’occasione oltre 400 ospiti e tantissimi vip.

Fra i primi ad arrivare la bellissima Giada de Blanck in compagnia della mamma Patrizia. Hanno poi fatto il loro ingresso lo stilista Renato Balestra, la primadonna del “BagaglinoPamela Prati accompagnata dal nuovo fidanzato e una splendente Milly Carlucci. Durante la serata è stato assegnato il premio “L’attimo fuggente”, ideato dallo stesso Lanza.
A ritirare il riconoscimento, una pergamena siglata da versi filosofici e poetici ed un videofonino di ultima generazione, adattissimo a cogliere gli attimi fuggenti, sono giunti in moltissimi: Mara Venier in compagnia di Nicola Carraro, il direttore generale della Rai Flavio Cattaneo, il cantante Alex Britti, Lucio Presta e Ignazio La Russa, tutti premiati per aver saputo cogliere, ciascuno nel proprio ambito professionale, l’attimo fuggente.

I festeggiamenti sono poi continuati sino a notte fonda in compagnia, con stelle che continuavano ad arrivare in un caleidoscopio di Dolce Vita. Fra gli altri, il cantante Franco Califano, il giornalista sportivo Giampiero Galeazzi, la bella Mirka Viola, il cuoco Gianfranco Vissani, la reduce de “L’isola dei famosiCarmen Russo, il simpatico Charlie Gnocchi, il direttore di “GossipNewsPaola Porta, il press agent Saverio Ferragina e Franco Oppini con la moglie Ada Alberti. E ancora: Alessandra Canale, Maria Mazza, Roberta Beta, Elena Russo, il principe Giovannelli Marconi, Max Tortora, Denny Mendez, il maestro Mazza e Little Tony.

TUTTI GLI OSPITI DELLA SERATA

Foto: E.Rossi © Gossip.it