Cassano, l'Italia? Ora c'è solo Carolina...

Antonio Cassano si gode la luna di miele in Polinesia con la sua Carolina Marcialis. A una settimana dalle nozze, i due assaporano la vacanza da marito e moglie.
"Sono felice, sono qui su un'isola stupenda con la donna che amo. Non mi manca nulla - spiega il calciatore a Chi - Mi spiace per l'Italia, ma basta polemiche!". Alla nazionale ci penserà con l'arrivo del nuovo ct Prandelli. Ora c'è Carolina e il desiderio di diventare papà: "I lavori sono in corso. Già me lo vedo il mio bimbo con la palla tra i piedi che palleggia come un campione". Cassanate addio!

Nessuna ombra tra Domenico Nesci e Silvia Zanchi, che durante l'Isola dei Famosi sono naufragati l'uno tra le braccia dell'altra. L'amore va a mille. I due stanno decidendo dove trascorrere le vacanze. Intanto fanno shopping mano nella mano nel centro di Milano. Con Manuela Boldi il ragazzo ha solo una bella amicizia: preferisce la 'nip' e biondissima Silvia...

Al Bano Carrisi adora i suoi figli. In questi giorni si diverte con Cristel e Yasmine a Gardaland. La 24enne, nata dall'unione con Romina Power, e la piccola di nove anni avuta da Loredana Lecciso, nonostante le due mamme diverse, si adorano. Merito del cantante e delle donne della sua vita che, intelligentemente, hanno fatto sì che l'armonia regnasse pure in una famiglia allargata. E al parco tutti si divertono come pazzi. A 67 anni appena compiuti, Al Bano si gode le figlie e ritorna ragazzino.

LE FOTO DELLE NOZZE DI CASSANO CON LA MARCIALIS

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it