Caterina Balivo sceglie il bianco per il suo look: 'White dress - No stress!'

Caterina Balivo sceglie il bianco per il suo outfit e il trench-dress che indossa le sta d'incanto. La conduttrice sul social pubblica uno scatto che la ritrae con un look fashion total white compresi i sandali con le piume.

Caterina Balivo sceglie un trench-dress bianco per il suo look

"White dress - No stress. Sorrisone e un trench-dress, e voi nel vostro armadio avete un vestito così?", scrive Caterina Balivo ai follower e poi sottolinea che quello che indossa è un capo irrinunciabile. Molte utenti son d'accordo: l'abito bianco è un vero e proprio must che tutte le donne dovrebbero avere nel guardaroba.

La conduttrice di "Detto Fatto" naturalmente dispensa anche consigli di moda. E le fan apprezzano: "Sei bellissima! Meglio di quando scelgono per te gli outfit in trasmissione che non sempre ti rendono giustizia", le scrive su Instagram un'ammiratrice.
"Chissà che ne pensa Ciacci.. sui bianchi rompe parecchio!", ironizza un'altra utente riferendosi all'esperto, ospite di fisso di "Detto Fatto", attualmente impegnato con "Ballando con Le Stelle".

Cosa ne pensi Ciacci del look di Caterina, al momento non è dato sapere, ma sicuramente il trench-dress le sta d'incanto e con un fisico come il suo può permettersi anche di vestire di bianco.