Caterina Balivo esulta: ha finito la dieta mima digiuno anti tumore

Caterina Balivo esulta: ce l’ha fatta. Ha finito la dieta di cinque giorni mima digiuno, quella anti tumore. Pensava di non farcela, ha sofferto la fame, eppure ha raggiunto l’obiettivo e ora è pronta a tornare il tv a “Vieni da me” purificata e felice.

Caterina Balivo esulta: ha finito la dieta mima digiuno anti tumore

Non doveva dimagrire, lo ha specificato più volte. Caterina Balivo ha deciso di fare la dieta mima digiuno anti tumore solo per ripulire l’organismo di tutte le sostanze nocive. Era convinta che avrebbe mollato, perché aveva una fame da lupi, invece ha finito il percorso nutrizionale e lo annuncia gioiosa sul social, nelle IG Stories, dove ha sempre tenuto informati i suoi fan.

 

Fa colazione. Ha finito la dieta mia digiuno anti tumore e ora può assaporare contenta una bella fetta di ciambellone. E’ una vera delizia, anche se la bella conduttrice 39enne è timorosa e ammette: “Ho quasi paura di mangiare zuccheri”. Ma sa che ha sofferto per stare meglio e farsi del bene.

E' felice, ora può nuovamente mangiare tutto

Caterina Balivo dovrebbe ripetere questo tipo di dieta per cinque giorni ogni tre-sei mesi: ce la farà? Se rispettata con metodo, può rafforzare il sistema immunitario, depurare l’organismo e rallentare i processi di invecchiamento. Non è poco.