Caterina Balivo può essere orgogliosa. Non sono solo i suoi successi personali e la sua famiglia a renderla felice, ma pure i traguardi raggiunti dal marito, Guido Maria Brera, banker 49enne. A farle gonfiare il petto la bravura nel mondo della finanza dell’uomo che ha sposato nel 2014, con cui ha avuto Guido Alberto e Cora, e ora una fiction tratta dal suo libro, “I Diavoli”, romanzo pubblicato con Rizzoli a tratti autobiografico. Tra i protagonisti della serie tv in 10 puntate di Sky Italia e Lux Vide ci sarà l’amatissimo Patrick Dempsey, il compianto dottor Shepard di “Grey’s Anatomy”.
Diventa una fiction il libro del marito di Caterina Balivo. Sarà ambientata tra Roma e Londra e girata in inglese. Le riprese cominceranno a fine settembre, come scrive Gente. Dureranno ventiquattro settimane. Il cast è stellare. Oltre a Patrick Dempsey, nei panni di Domini Morgan, amministratore di una banca americana con sede a Londra, ci sarà Alessandro Borghi. L’attore sarà Massimo Ruggero, italiano e capo del trading della stessa banca.
“Diavoli”, la fiction tratta dal libro del marito di Caterina Balivo, vedrà alla regia e alla supervisione artistica Nick Hurran, affiancato dall’italiano Jan Michelini. Per la prima volta Sky punta sul financial thriller, Brera ne è entusiasta e pure la sua Cate che ammirerà l’affascinante Patrick Dempsey, ma si godrà il suo Guido Maria, l’uomo che ha trasformato in realtà il suo sogno di vita più bello.