Marina Graziani non si sposa più: 'Sono stata minacciata'

Marina Graziani, 41 anni, a luglio avrebbe dovuto sposare il fidanzato Gianluca Moreschi. L'ex velina bionda però ora, via social, fa sapere che non si sposa più e racconta i retroscena che l'hanno portata a prendere questa decisione. 

Marina Graziani non si sposa più

Non si sposa più Marina Graziani: "I miei progetti di vita privata che avevate letto sono cambiati e NON per causa mia. Certi carichi di stress possono alterare chiunque, me compresa, ma la lealtà, il rispetto e la verità sono alla base di tutto, ecco perché nn posso accettare dichiarazioni pubbliche (con annessi tag a tanti giornalisti... nel tentativo, forse di trarne pubblicità) nelle quali possa sembrare io l’artefice di un mancato matrimonio, e la donna disinteressata in vacanza che nn si cura del dolore altrui", scrive.

CL'ex velina con il fidanzato Gianluca Moreschi

"Dopo aver subito tanti comportamenti spiacevoli e minacce di varia natura, l’unica via è stata (per fortuna) quella di annullare le nozze e successivamente chiudere la relazione, una scelta forse non accettata che ha portato a reazioni inspiegabili e cattive - aggiunge la Graziani - La persona con cui mi dovevo sposare, oltretutto, è già ritornata da diverso tempo con la ex fidanzata, tutt’altro che affranto, cerca invece di apparire come la vittima. 'E finsero felici e contenti”'... Io no, ma nn posso dire lo stesso viceversa, una proposta di matrimonio è una cosa seria, non si gioca con la vita delle persone, oltretutto scaricando proprie responsabilità sugli altri".

Marina durante le prove dell'abito da sposa

Marina Graziani non si sposa più e su Instagram è un fiume in piena: "Tanti sono i fatti gravi accaduti che preferisco non specificare pubblicamente sui social ma che mi hanno indotta a tutelarmi nelle sedi competenti - racconta ancora la bionda del piccolo schermo - Alla mia integrità ci tengo, ma voglio far passare anche un messaggio importante, di non sottostare mai ad alcun tipo di violenza psicologica che spesso arriva dalle acque più chete e apparentemente più insospettabili... Apriamo gli occhi! E lo dico in testa a me stessa. Credere nell’amore non è sbagliato, anche se l’ho fatto in modo così avventato e privo di conoscenza... ed e qui che sta l’errore da cui traggo non pochi insegnamenti. Sicuramente mai avrei immaginato tutto ciò che ne sarebbe poi derivato... Ho riflettuto molto prima di scrivere questo post perché voglio sempre tutelare la privacy, il mio dolore e quello altrui, ma nn sono abituata a fingere e non voglio passare per ciò che non sono, oltre che a subire ingiustamente"

Il post di Marina Graziani

"Purtroppo - conclude Marina Graziani - tante persone a me vicine hanno sofferto e altre sono state coinvolte ingiustamente e ingiustificatamente, a loro chiedo scusa dal profondo del cuore"