Cecilia Capriotti a Pomeriggio 5 attacca Alessia Mancini, Barbara D’Urso la zittisce

Cecilia Capriotti a Pomeriggio 5 attacca Alessia Mancini. Lancia una frecciatina velenosa contro l’ex velina, ma Barbara D’Urso stavolta non ci sta e la zittisce. Carmelita prende le difese della moglie di Flavio Montrucchio. Cecilia ha sferrato un colpo parlando di lei all’Isola dei Famosi per tanto tempo e i suoi figli lontani…

Cecilia Capriotti a 'Pomeriggio 5' attacca Alessia Mancini, Barbara D'Urso la zittisce

“Beata lei che è riuscita a stare tre mesi senza figli, ha un bimbo di 2 anni…”, dice Cecilia Capriotti a Pomeriggio 5 e attacca Alessia Mancini. “Ma cosa c’entra?”, replica immediatamente Barbara D’Urso. Poi aggiunge: “Se tu fossi rimasta fino alla fine anche tu saresti rimasta tre mesi senza figli”.

La conduttrice prende le difese della moglie di Flavio Montrucchio

Cecilia Capriotti attacca Alessia Mancini a Pomeriggio 5, ma dopo essere stata ‘messa a posto’ da Barbara D’Urso, corregge il tiro e prova a giustificare la sua frase, facendola passare come un complimento. “Non sarei mai riuscita a restare con quella forza. Io piangevo tutti i giorni, lei no”, sottolinea.

La showgirl dopo la frecciatina e il rimbrotto di Carmelita prova a giustificarsi

Nel dibattito interviene pure Roberto Alessi, anche lui in studio a Pomeriggio 5. “Non tutte esternano i propri sentimenti con le lacrime. E tu sei tornata due volte sull’Isola!”, fa notare a Cecilia Capriotti. La showgirl si giustifica: “Sono dovuta tornare per rispetto del lavoro. A livello psicologico Alessia ha fatto un’Isola da guerriera, nonostante i bimbi, io non ce l’avrei fatta!”. Ma la frecciatina rimane.