Cecilia Capriotti contro Francesca Cipriani: 'Sei un fenomeno da baraccone'

Nuovo scontro all'"Isola dei famosi". Stavolta le protagoniste di un acceso litigio sono Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti, l'una contro l'altra, non se le sono mandate a dire.

Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani sono state protagoniste di un duro scontro 

Francesca ha raccontato a Paola Di Benedetto che Cecilia le avrebbe parlato alle spalle: "Ha detto di te che hai un bel viso ma non sai di niente". Paola, risentita, è andata dalla Capriotti che però non è riuscita a convincerla di non aver mai espresso un giudizio del genere nei suoi confronti. 

La Cipriani è sbottata e ha accusato Cecilia di aver sparlato di Paola Di Benedetto
La Capriotti ha detto che Francesca è un fenomeno da baraccone 

Cecilia ha così raggiunto la Cipriani e l'ha accusata di voler mettere zizzania. La bionda è sbottata: "Davanti le telecamere parlate in un modo e dietro  sparlate a raffica. Non ne posso più, mi avete scassato. Ti facevo un'altra persona, Cecilia, una che potevo frequentare". "No, siamo troppo diverse - ha replicato la Capriotti - Mi vergognerei ad andare in giro con te, sei un fenomeno da baraccone".

A quanto pare tra le due naufraghe non corre buon sangue 

Così dopo Nadia Rinaldi contro Rosa Perrotta, altre due naufraghe hanno animato l'"Isola" con i loro battibecchi. Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani, al momento, non hanno nessuna intenzione di diventare amiche. Anzi, le distanze tra loro sembrano incolmabili.