Cecilia Rodriguez, festa di compleanno per i 31 anni a casa di Belen: la chef è Claudia Galanti

Cecilia Rodriguez si gode la sua festa di compleanno per i 31 anni a casa della sorella Belen. La chef della serata è Claudia Galanti, che firma tutte le pietanze che vengono portate a tavola con il suo brand culinario, Foodbeats.

Cecilia Rodriguez, festa di compleanno per i 31 anni a casa di Belen: la chef è Claudia Galanti

Il nuovo progetto di cooking box messo in piedi dalla paraguaiana insieme al socio Matteo Rombolotti fa impazzire i Rodriguez. Claudia in cucina, insieme a Belen, Antonino Spinalbese e il resto della famiglia argentina, organizza la cena per il compleanno di Chechu.

 
Cena in famiglia tutta firmata dalla paraguaiana e il suo nuovo brand culinario

A occuparsi della torta arcobaleno ci pensa il nipotino di Ceci, Santiago, con la sua amichetta: nelle box della Galanti c’è tutto l’occorrente per ‘comporre’ il dolce. Il figlio della showgirl 36enne segue le istruzioni: alla fine il risultato è sorprendente.

La showgirl ha organizzato tutto a casa sua a Milano: desiderava che la sorella fosse felice

Per il secondo anno consecutivo Cecilia Rodriguez deve rinunciare al mega party a causa delle restrizione per la pandemia.

 

In cucina la 36enne si dà da fare con la Galanti

La festa di compleanno per i 31 anni è casalinga, ma assolutamente divertente e piena di calore.

Menù da ristorante stellato per Chechu

Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, i suoi amati genitori, sono insieme a lei. C’è Ignazio Moser, con cui convive a Milano ed è sempre più ‘in love’. La dedica dello sportivo e modello per la sua bella è appassionata.

Ignazio Moser dedica bellissime parole alla fidanzata

“Auguri alla donna che amo, auguri alla donna che mi supporta e soprattutto mi sopporta ogni giorno, auguri alla donna che mi ha insegnato ad amare e che ogni giorno mi ricorda quanto sia bello farlo... auguri alla donna che è entrata nella mia vita come un uragano ma che da quando è arrivata splende sempre il sole... auguri amore mio!", scrive.

Le regala anche uno splendido mazzo di fiori

Cecilia sorride e spegne le candeline. "Chiederò che mi tolgano due anni sulla carta di identità”, dice per protesta, dato che non può sfrenarsi come desidererebbe o partire per un luogo lontano. Ma si accontenta: sta con i suoi cari e gusta piatti appetitosi, Claudia ormai ai fornelli ci sa fare.