Cecilia Rodriguez e Francesco Monte al mare a Taranto

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno approfittato del bel tempo e a Taranto, città natale dell'ex tronista dove i due sono andati per qualche giorno, sono andati al mare. In spiaggia, con indosso i costumi da bagno, come fosse già estate, si sono dedicati alla tintarella insieme a una coppia di amici.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez in spiaggia a Taranto con Greta

Al mare a Taranto Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, ancora una volta super piccioncini, hanno voluto scattarsi foto e selfie per poi condividerli suo loro profili con i tanti 'seguaci' che ogni giorno li incontrano virtualmente sul network. La sorella 25enne di Belen Rodriguez accanto al suo amato 'gordo' è davvero al settimo cielo. Insieme a Cecilia Rodriguez e Francesco Monte al mare a Taranto anche Greta Pace e Andrea Russo. "HOLA... #lolindodetenerlosenmivida", ha cinguettato Chechu. E ancora: "Aprendí a encontrar sin buscar #ehotrovatosolocosebelle #felicediavervialmiofianco#taranto #lamiaamica #elmiogordito".

Chechu e il fidanzato hanno approfittato del caldo per fare un po' di mare con gli amici

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez nei giorni trascorsi a Taranto, al mare ma pure a casa o nei locali circondati da intimi, hanno assaporato ancora una volta la gioia delle cose semplici. Alla modella basta avere vicino il fidanzato con cui tra poco festeggerà due anni d'amore. C'è chi dice che presto andranno all'altare, della fede però per ora non paiono aver bisogno.

Un selfie per i due innamorati che si sono presi una piccola pausa al Sud e ora sono già tornati a Milano

L'ex naufraga adora i bambini, basta vederla con il nipotino Santiago, la sua carriera, però, tornata dall'Isola dei Famosi 10, è in forte ascesa, fermarsi ora con una gravidanza forse non sarebbe l'ideale. E' talmente giovane, che, forse, può aspettare ancora un po'. Anche Monte, dal canto suo, sta tentando la strada del cinema: bello, fascinoso e pure simpatico, ha le carte in regola per sfondare davanti la cinepresa e lo sa.