Cecilia Rodriguez: 'Francesco Monte non è il poverino della situazione'

Cecilia Rodriguez sulle pagine di Nuovo Tv si scaglia contro l'ex, Francesco Monte: non è il 'poverino della situazione' sottolinea la modella al settimanale nel numero in edicola.

Cecilia Rodriguez parla ancora una volta dell'ex

Francesco Monte, secondo Cecilia Rodriguez, non si è comportato benissimo con lei negli ultimi tempi in cui stavano insieme. La 27enne chiarisce: "Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, lui non è il poverino della situazione. Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio Moser".

'Francesco Monte non è il poverino della situazione', dice a Nuovo Tv la modella

Non è il 'poverino della situazione'. Cecilia Rodriguez già prima del GF Vip aveva dei dubbi sul sentimento che provava per l'ex tronista, con cui è stata insieme per più di quattro anni. "Prima di entrare nella Casa nutrivo qualche dubbio sui miei sentimenti per Francesco Monte. Litigavamo tanto per gelosia e anche per incomprensioni caratteriali. Dentro la Casa ho trovato il coraggio di prendere una decisione. Monte sa che tra noi c’erano problemi”, spiega l'argentina.

 

“Ho deluso Francesco, me ne rendo conto, ma non sono pentita di aver pensato alla mia felicità. Ora sto benissimo”, conclude Cecilia Rodriguez. Di Moser ama tutto: "Tra di noi c'è molta chimica".