Cecilia Rodriguez e Francesco Monte testimonial bellissimi per Sweet Years

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono ancora una volta testimonial in coppia di Sweet Years. Bellissimi, desiderati da tanti brand, hanno detto di sì al famoso marchio e nel backstage della campagna pubblicitaria si fanno ammirare in tutta la loro avvenenza e simpatia.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte ancora testimonial del brand Sweet Years

Testimonial Sweet Years, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez uniscono lavoro e amore come se niente fosse: il rapporto non ne risente affatto, almeno al momento, ed entrambi sono complici e piccioncini più che mai.
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte riflettono perfettamente i valori che da sempre sono le linee guida del nostro brand”, ha spiegato l'azienda che li ha voluti come testimonial Sweet Years. Sono freschi, giovani e seduttivi, questa la ragione che ha fatto sì fossero confermati nuovamente. “Essere riconfermati per la seconda stagione da un marchio dal passato così importante è per noi non solo motivo di orgoglio ma anche un passo importante per il nostro futuro professionale”, ha detto entusiasta Cecilia Rodriguez, che ha regalato durante il servizio fotografico anche un topless, seppur di schiena, con indosso solo un paio di jeans. 

VIDEO

Fidanzati con un pensiero fisso, formare una famiglia, Chechu e Francesco sembrano proprio non poter stare a lungo lontati l'una dall'altro. Sono pure molto attaccati ai loro cari. Ceci per la sorella Belen e il fratello Jeremias è capace di tutto. E proprio a proposito di Jeremias Rodriguez e la sua storia chiacchierata con Rossella Intellicato, ex di Uomini e Donne, ha detto: "Rossella l’abbiamo conosciuta insieme e approfitto per smentire un po’ di gossip, si sono visti per la prima volta in vita loro a Sanremo, il 9 di Febbraio, durante la festa di apertura del Festival, al Morgana”. E ha anche aggiunto: "Non sono fidanzati, si stanno conoscendo, tutto qui. Non si conoscevano prima e lei non ha abbandonato il trono per lui! Questo è il tipo di gossip che non piace perchè poi, purtroppo, la gente ci crede e non sopporto che una persona passi da bugiarda quando, invece, non lo è. Non per difendere mio fratello e neanche Rossella perché l’ho vista appena, ma non voglio che si dicano cavolate".