'Maurizio Costanzo Show', Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al bacio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono volati a Roma per partecipare al "Maurizio Costanzo Show". La puntata andrà in onda mercoledì 7 novembre su Canale 5 ma è stata già registrata. La coppia, che nei giorni scorsi ha festeggiato il primo anno d'amore, si è scambiata anche un bacio sulle labbra di fronte ai fotografi presenti.

Cecilia e Ignazio si baciano al loro arrivo al 'Maurizio Costanzo Show'

L'argomento trattato durante la registrazione del "Maurizio Costanzo Show" è stato quello inerente ai social. Cecilia e Ignazio, però, hanno anche parlato della loro relazione. L'amore procede a gonfie vele. La sorellina di Belen Rodriguez ha detto di aver trovato una persona meravigliosa che ama alla follia. Ha però ammesso di essere gelosa. Ignazio, schezando, l'ha definita un po' "pesante".

Amore alle stelle, insomma, per Moser e la Rodriguez che al "Maurizio Costanzo Show" si scambiano anche un bacio sulle labbra. Ma i fiori d'arancio per ora sembrano lontani. La stessa Cecilia, di recente, intervista da Nuovo Tv, ha dichiarato: "Io non ho tanta voglia di sposarmi: l'amore eterno esiste a prescindere dal matrimonio". "Fin dal primo momento Ignazio si è dimostrato quello che mi aspettavo, una bella persona piena di energia e voglia di fare", ha aggiunto la Rodriguez, sottolineando come dopo il "Grande Fratello Vip", dove si sono conosciuti e innamorati, la storia con Moser sia decollata, senza alcuna sorpresa. Il sentimento senza telecamere è rimasto invariato, anzi, è cresciuto.