Cecilia Rodriguez su Ignazio Moser a Le Iene: 'E' super dotato, meglio lui di Monte'

Cecilia Rodriguez, intervistata da Le Iene con Ignazio Moser nella classica intervista doppia, svela: "E' super dotato". Il sesso con il 25enne è fantastico, così fa intendere e confessa: "Meglio lui di Francesco Monte".

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: intervista 'piccante' doppia a 'Le Iene'

Le Iene Corti e Onnis, prima di intervistate Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, fanno uno scherzo crudele all'argentina. Raggiungono la coppia a Trento, a casa dello sportivo, e, d'accordo con lui, la fanno rimanere chiusa nella cantina di famiglia al buio, scatenando le paure della 27enne, che è terrorizzata dai fantasmi. Poi arrivano le domande...

 

"Siete innamorati?", chiedono Le Iene a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Entrambi non hanno dubbi e rispondono: "Tanto". A prendere l'iniziativa al GF Vip è stata la modella. "Gli ho consigliato un posto dove potevamo baciarci", ammette. Parla della 'famosa' tenda. Sul sesso ha meno riserve Chechu. Mentre il 25enne sottolinea: "Non era tra le nostre prime priorità", la sorella di Belen dice: "Quando ho capito che gliela avrei data? Subito". 

Lo scherzo fatto a Chechu da Corti e Onnis

Dentro la Casa hanno consumato, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser lo ammettono all'unisono a Le Iene con un candido "sì". Fuori pure si 'divertono' molto. Sulla prima volta, Ceci sottolinea: "E' durato 2 secondi". E Ignazio si giustifica: "Dopo 60 giorni di astinenza...". Cecilia continua: "Diciamo che all'inizio è andato sempre così...". Moser svela che la fidanzata "è latina e molto caliente". Per entrambi è il sesso migliore che abbiano fatto in tutta la vita. Niente sex toys, La Rodriguez svela: "Ignazio è super dotato, non mi servono, poi magari tra un po'...". Il sesso nel 'lato b'? "Perché no?", replicano. Ci può stare anche quello. 

Ignazio Moser, quando gli si domanda cosa gli piaccia di più di Cecilia, risponde: "Gli occhi". La ragazza è molto più esplicita e confessa: "Il suo pisel*o". L'ex ciclista fa sapere che 'l'hanno fatto' persino in un camerino di Mediaset. Non finisce qui. Cecilia Rodriguez rivela che lui è meglio di Francesco Monte ed è più dotato dell'ex. La 27enne poi ammette di aver parlato con l'ex tronista e chiarito tutto, come persone civili. Su Belen Rodriguez precisa che ha accettato Ignazio senza riserve.

Ceci con Corti dopo la paura...

E' super dotato e irresistibile. Cecilia Rodriguez è pazza di Ignazio Moser e viceversa. Tra di loro è amore. A Francesco Moser, papà del fidanzato, Ceci piace. I due si augurano che la loro storia duri per sempre. Il matrimonio"Speriamo di sì - dicono - Figli? Ne vogliamo tanti".