Cecilia Rodriguez, prove di matrimonio

Cecilia Rodriguez vestita da sposa. Prove di matrimonio per la sorellina di Belen, protagonista di una sfilata dedicata al giorno più bello.

Cecilia Rodriguez in abito da sposa durante una sfilata a Tropea

Cecilia mercoledì 19 agosto ha partecipato a "Una notte di mezza estate", manifestazione che si è tenuta al Porto di Tropea, in Calabria. Durante la serata ha sfilato in abito da sposa, cinta da un vestito da sogno con strascico. Schiena scoperta, la creazione aveva anche un'ampia scollatura sul décolleté.
La minore delle sorelle Rodriguez, quando deciderà di andare all'altare, sarà una sposa bellissima. Il giorno del fatidico sì potrebbe poi non essere così lontano. Secondo quanto riportato qualche settimana fa da Chi, Cecilia avrebbe scelto di convolare a nozze con il fidanzato Francesco Monte l'anno prossimo, tra la primavera e l'estate del 2016. Sembra che la coppia voglia giurarsi amore eterno in Puglia, terra natale dell'ex tronista di "Uomini e Donne"Insieme da due anni, insomma, i due piccioncini starebbero già organizzando il loro matrimonio da favola.

Cecilia in passerella come una sposa

Di sicuro Cecilia non avrà problemi a trovare un vestito da sposa che le calzi a pennello. In abito nuziale è davvero splendida come mostrano le foto scattate durante la serata calabrese.
In un'immagine social, la Rodriguez sta insieme all'attore comico Biagio Izzo con cui ha condiviso il palco di "Una notte di mezza estate". Un onore lavorare al suo fianco, ha fatto sapere felice ai fan che la seguono su Instagram.

L'ex naufraga abbracciata all'attore comico Biagio Izzo

La carriera di Cecilia nel mondo dello spettacolo prosegue senza intoppi. La sorella di Belen sa perfettamente districarsi tra sfilate di moda e impegni in tv. Da tempo infatti sta seguendo le orme della Rodriguez più famosa. E dopo il matrimonio della sister con Stefano De Martino, la famigli, a quanto pare, molto presto si ritroverà a festeggiare il suo.