Charlize Theron e la dipendenza dal sesso

Charlize Theron nella recente intervista a Parade.com ha espresso tutta la sua comprensione nei confronti delle persone che sono affette dalla dipendenza sessuale.

L'attrice premio Oscar capisce il dolore e la confusione che procurano le ossessioni sessuali e sa quanto possano distruggere una famiglia. La Theron ha anche raccontato di aver conosciuto molta gente in questo stato: "Ho personalmente incontrato un sacco di genitori che hanno perso i figli perché sono affetti da dipendenza dal sesso e tendono a separarsi. Non è che una persona - ha spiegato la star hollywoodiana - vuole consapevolmente tradire, in quel momento non si tratta nemmeno di sesso. Quando sei dipendente, è qualcosa che accade al tuo corpo e il cervello cambia chimicamente come quando ti fai di droga o bevi alcol".
Charlize ha negato di aver mai avuto problemi di questo tipo ma ha ammesso che suo padre, quando lei era piccola, ha sofferto di varie dipendenze: "Non sono mai stata dipendente da niente ma ho incontrato persone che invece ne soffrono. Le ho avute intorno. Sono cresciuta in una casa piena di dipendenze".

La Theron ha anche detto quanto conosca il dolore e la pena che scaturiscono dal senso di colpa che si prova in certe situazioni.

Foto: Kikapress © Gossip.it