Charlotte Casiraghi, 30 anni, ha partecipato a un evento organizzato da Kering in occasione del Festival di Cannes 2017.
La giovane rampolla ha sfoggiato un abito lungo nero e cipria con ricami floreali multicolor e cinta in velluto nero. Charlotte ha abbinato alla mise una clutch in pelle black.
La Casiraghi ha scelto di raccogliere i capelli lasciando scoperto il bel viso perfettamente truccato.
La figlia di Carolina di Monaco è apparsa serena di fronte ai flash dei fotografi.
Charlotte non si è voluta perdere un evento importante come il Festival di Cannes e ha illuminato con la sua bellezza anche l'edizione 2017.
Ma la Casiraghi non era l'unica celebrità presente: Valeria Golino, 51 anni, ha scelto un abito nero lungo di seta con profonda scollatura a V sul décolleté. Un tocco di colore lo dava una spilla con fiore di seta rosa.
L'attrice, che di recente ha visto naufragare la lunga relazione con Riccardo Scamarcio, era in splendida forma e per impreziosire l'outfit fashion ha scelto una pochette black con chiusura perla e sandali beige.
Salma Hayek, 50 anni, sul red carpet di Cannes 2017 ha sfoggiato un nuovo look. La star hollywoodiana ha detto addio ai capelli scuri e si è presentata con la chioma pink.
Salma ha indossato un abito in tulle nero con ricamo floreale e cintura in velluto sempre black. Come accessori invece ha scelto una clutch in pizzo e sandali con tacco alto che ben si abbinavano al vestito.