Chiabotto e Fulco tennisti a Capri

L’atmosfera magica della suggestiva isola di Capri ha ospitato tanti personaggi noti per la prima edizione di “The V.I.P. Champion Capri”, torneo di calcetto e di tennis voluto e ideato dal simpatico Beppe Quintale. Tre giornate all’insegna dello sport e del sano antagonismo coordinate con grande passione dal vulcanico Giuliano Annigliato, amministratore dell’agenzia di comunicazione partenopea A&C Network e sotto la direzione tecnica di Pino Tagliatatela.

Ebbene i vip di casa nostra non hanno risparmiato energie: dalla bellissima Matilde Brandi, mamma di Sofia ed Aurora, tennista d’eccezione, alla splendida Elena Ossola, alla moglie di Antonio Conte, Elisabetta, sportivissima come il consorte, a Matteo Materazzi e a tanti altri.

Occhi puntati però in particolare su Roberta Morise, sola senza il suo Carlo Conti, assente per impegni di lavoro. Roberta era in splendida forma ma è apparsa un pò pensierosa mentre si godeva la tintarella nella splendida cornice del “Capri Tiberio Palace”, esclusivo hotel 5 stelle, con posizione ideale nel cuore dell’isola a pochi passi dalla famosa Piazzetta e dall’elegante via Camerelle. Il “The V.I.P. Champion Capri”, ha catalizzato l’attenzione di tutta l’isola, molta gente ha seguito le performance degli ospiti vip.

C’erano Cristina Chiabotto con il fidanzato Fabio Fulco, la diavolita Melita Toniolo, bomber del torneo di calcetto, l’ex velina Elena Barolo, l’attore Biagio Izzo, l’inviato di “Linea VerdeFabrizio Rocca, il giornalista del tg1 Leonardo Metalli e l’avvocato Cataldo Calabretta, dominatori del torneo di tennis, la giunonica Natalia Mesa Bush, Flavia Vento e gli attori Roberto Ciufoli e Maurizio Mattioli, mattatore di successo in teatro e sul piccolo schermo che ha partecipato ad una sfida a calcetto con una squadra tutta al femminile capitanata da Noemi Letizia.

Hanno partecipato all’evento anche i calciatori Guglielmo Stendardo, Marco Donadel della Fiorentina, Gennaro Iezzo e Gianluca Grava del Napoli, l’ex azzurro Carmelo Imbriani, Simone Pesce dell’Ascoli, Luigi Panarelli del Taranto e Giuseppe Colucci del Cesena.

'Le foto di Fabio Fulco con Cristina Chiabotto e degli altri ospiti a Capri su GossipNews'