Chiappini, L'Isola dei Famosi un errore

Non si dovrebbe mai sputare nel piatto in cui si è mangiato... Eppure Barbara Chiappini non la pensa così. Per la showgirl accettare di partecipare all'Isola dei Famosi fu un errore imperdonabile.
“Se tornassi indietro mi affiderei a gente che non voglia sfruttare la mia popolarità ma che, invece, desideri investire su di me. Avrei potuto fare delle scelte diverse in passato - ha confessato Barbara a Eva Tremila - Per esempio, quando mi è stato proposto di fare l'Isola dei Famosi, io ero in contatto anche con altre persone. per lavorare in una fiction, "Orgoglio", come attrice. Il mio manager di allora mi consigliò di andare all'Isola. Se fossi stata più lungimirante, invece, avrei puntato su un altro tipo di carriera, forse più solida e di qualità”. E sul suo ritorno di fiamma con Marini Agostini dice: "La mia storia con Carlo è finita a gennaio. Non ero abituata a stare da sola, ho sempre avuto storie consecutive. Ora ho più tempo per me stessa e non devo rendere conto a nessuno: tutto sommato dei risvolti positivi ci sono nel non avere un compagno. Ma il fatto di non poter condividere le mie cose, le gioie e i dispiaceri, mi manca". Naufraga pentita.

Rossano Rubicondi tornerà presto su piazza. Ivana Trump ha annunciato ufficialmente il divorzio dal sexy macho, a venti mesi dalle nozze, celebrate ad aprile 2008 in Florida.
"Per gli ultimi due anni Rossano ha vissuto e lavorato in Italia - ha scritto la 60enne milionaria in un comunicato stampa - A causa dei miei vasti interessi d'affari in tutto il mondo è diventato sempre più difficile riuscire a trascorrere dei momenti insieme. È dunque con tristezza che devo dire che è il giunto il momento di aprire un nuovo capitolo nella mia vita. Come ho scritto nel mio libro 'Il meglio deve ancora arrivare', la mia felicità non dipende da un uomo. Auguro comunque a Rossano il massimo bene".
Il quarto matrimonio di Ivana va in archivio. Nel 2010 nuovo Cupido?

Foto: © M.Bruni/C.Mangiarotti