Chiara Ferragni regina delle imprenditrici: entra nel Cda di un famosissimo brand italiano, ecco quale

Chiara Ferragni è la regina delle imprenditrici italiane e mondiali, tutto quel che tocca diventa oro e ormai la sua ascesa nel mondo dei business è inarrestabile. La bionda 33enne, forte dei suoi oltre 23 milioni di follower sui social, entra ufficialmente nel Cda di un famosissimo brand italiano, Tod’s.

Chiara Ferragni regina delle imprenditrici: entra nel Cda di un famosissimo brand italiano, ecco quale

E’ stata nominata membro del Cda di un marchio che è un’eccellenza del ‘made in Italy’. “Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni  Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del consiglio di amministrazione”, scrive il gruppo in una nota.

E aggiunge: “Siamo certi che la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all’esperienza dei membri del Cda possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato”.

La bionda è stata voluta da Tod's di Diego Della Valle

 "Mi fa molto piacere che Chiara Ferragni sia entrata nel cda di Tod's" - commenta Diego Della Valle - La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa". L’influencer sposata con Fedez e mamma di Leone, 3 anni, e Vittoria, nata lo scorso 23 marzo, è entusiasta della nuova opportunità che le viene offerta su un piatto d’argento. "Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager - sottolinea emozionata - Unirmi al gruppo Tod's significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell'Italia nel mondo".