La paura per le condizioni di salute del piccolo Leone fortunatamente è passata. Il bebè in arrivo sta bene e Chiara Ferragni, entrata nella 34esima settimana di gravidanza, può tirare un sospiro di sollievo insieme a Fedez.
La coppia di futuri genitori si trova a Los Angeles e dopo una seconda ecografia ha comunicato ai fan che il figlio sta bene. Nei giorni scorsi, infatti, Chiara è dovuta stare a riposo in quanto la sua placenta risultava precocemente invecchiata.
La Ferragni ora sul social pubblica uno scatto che la ritrae serena e sorridente accanto a Fedez. La fashion blogger nella didascalia che accompagna la foto di coppia scrive: "34 settimane oggi e abbiamo appena fatto un'altra visita. Leo sta crescendo bene". La gravidanza di Chiara, insomma, procede di nuovo a meraviglia dopo alcuni giorni di apprensione. La Ferragni ne approfitta anche per ringraziare i follower del sostegno.
I fan di Fedez e della futura moglie, infatti, hanno mandato tanti messaggi di auguri e ora pure loro possono tirare un sospiro di sollievo: "Sono felice per voi", si legge tra i tanti commenti lasciati sul profilo Instagram di Chiara.