Chiara Ferragni porta i figli Leone e Vittoria sul cantiere della loro nuova casa: il superattico a Milano è quasi pronto

  • L’Influencer 36enne mostra altri dettagli del mega appartamento comprato con Fedez in zona CityLife
  • Sorride raggiante insieme ai suoi bambini che scoprono le loro camerette

Chiara Ferragni sorride raggiante. Porta i suoi due figli Leone e Vittoria sul cantiere della loro nuova casa. Il superattico a Milano, comprato insieme al marito Fedez sempre in zona CityLife, è ormai quasi pronto.

Chiara Ferragni porta i figli Leone e Vittoria sul cantiere della loro nuova casa: il superattico a Milano è quasi pronto

L’influencer 36enne da milioni di follower mostra altri dettagli del mega appartamento. Ai bimbi di 5 e 2 anni svela pure le camerette: finalmente possono osservare dove presto traslocheranno con tutti i loro giocattoli.

I bimbi scorrazzano negli ampi spazi e scoprono le loro camerette

Chiara racconta tutto, come al solito sul social. Pubblica alcune foto insieme ai pargoli e spiega: Oggi ho portato i ragazzi a vedere la nuova casa e hanno anche visto le loro camere. Leo e Vittoria camminano nei locali della casa che ha stanze luminose, ampissime. Per terra c’è il parquet che forma un disegno particolare, a spicchi.

Una scala interna porta al piano superiore dell'appartamento

Il terrazzo è enorme: ci si può scorrazzare. Lì i Ferragnez potranno organizzare feste grandiose, arricchite dalla vista panoramica. All’interno una scala porta al piano superiore. La casa sarà pronta il prossimo agosto. Mancano ancora tutti gli arredi. La fashion blogger e imprenditrice ha chiesto consigli ai fan su cosa prendere, alla fine, però, ovviamente, l’ultima parola spetterà a lei e al team di architetti a cui, insieme al rapper, si sarà rivolta.

Il terrazzo è ampio e la vista panoramica

Il grattacielo in cui Chiara e Federico hanno acquistato l’attico ha anche una grandissima piscina condominiale: i due l’avevano fatta vedere orgogliosi nei mesi scorsi. Sembra che gli ‘optional’ del palazzo non finiscano qui.