Chiara Ferragni, la fashion blogger è tornata in Italia con Fedez e Leo

Chiara Ferragni è tornata in Italia. La sua prima volta nel Bel Paese con il figlioletto. E’ atterrata portando con sé papà Fedez e il piccolo Leo. Sul social annuncia il rientro in patria e scrive: “And we’re back in Italy”.

Chiara Ferragni è tornata in Italia con Fedez e Leo

E’ volata via da Los Angeles, dove lo scorso 19 marzo ha messo al mondo Leone. Lontana dai paparazzi, Chiara Ferragni ha raccontato quasi tutto del suo privato con il rapper e il bebè, circondata dai parenti e dagli amici. Pochi giorni fa ha festeggiato il compleanno, il 7 maggio ha compiuto 31 anni. Ora è tornata in Italia con Fedez e Leo ed è felicissima. Insieme a loro pure la mamma della fashion blogger, Marina Di Guardo, volata negli Usa per dare una mano alla bionda poco prima del parto.

 
La fashion blogger 31enne felice di rietrare nel Bel Paese con il figlio 

Chiara Ferragni è tornata in Italia con Fedez e Leo. Ha portato con sé più di dieci valigie. A Milano alloggia insieme al compagno e al figlio in una suite del lussuosissimo Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa in Corso di Porta Nuova, in pieno centro.

La bionda e il rapper hanno portato con loro un mare di valigie
Papà Fedez in aereo dorme con in braccio il piccolo

Nella stanza dell’albergo tante sorprese per la mamma e i suoi uomini: Chiara è stata sommersa dai regali, tutti griffatissimi, che tante case di moda le hanno inviato. I doni sono quasi tutti per Leone, che sta per entrare nel Guinness dei primati come bimbo più modaiolo del pianeta, nonostante abbia meno di due mesi.

Nella suite dell'hotel a Milano ad attenderli tantissimi doni, tutti o quasi per il loro bebè

Va tutto a meraviglia, Leo si riposa nel lettino montato dal papà serenamente. Fedez è contento. A giorni inizierà le prove a San Siro per l’ultimo concerto in coppia con J-Ax. “Finalmente a casa! Italia mi sei mancata”, fa sapere sul suo profilo social.