Chiara Nasti, via dall'Isola dei Famosi perché le mancava il fidanzato

Chiara Nasti ha scelto di andare via dall'Isola dei Famosi perché le mancava troppo il fidanzato. Lo svela Gabriele Parpiglia sul suo profilo sul social. La mancanza dell'amore e un fisico 'leggerino' sarebbero stati i fattori che hanno scatenato il suo malessere in Honduras, al punto da farle prendere la decisione di lasciare il gioco.

Chiara Nasti ha abbandonato l''Isola dei Famosi' perché le mancava troppo il fidanzato

Le mancava il fidanzato, Ugo Babus Abbamonte, classe 1997, nato a Napoli e discendente da una ricca famiglia di imprenditori. La 20enne è pazza di lui, come fa capire anche sul web dove condivide scatti romantici in continuazione. Chiara Nasti anche al momento di partire per l'Isola dei Famosi, aveva dedicato un lungo post al ragazzo. 

 

"Sto per lasciare te (solo per un po’) la persona che da mesi a questa parte mi ha fatta rinascere, mi ha fatto provare emozioni così forti e grandi che non esistono termini, post, scritte per descrivere tutto questo e soprattutto mi ha insegnato il vero valore della vita e me l’ha cambiata", aveva scritto.

E aveva aggiunto: "Ugo mi ha portata a crescere, era il mio migliore amico, la persona che mi ha sempre ascoltata, conosce i miei pregi e difetti alla perfezione (come io conosco i suoi) e nonostante questo ho la certezza che mi ama alla follia, odia i social, odia tutto quello che è l’apparire, e sono io l’artefice delle sue foto su Instagram perché voglio che si avvicini un po’ più al mio mondo...".

La 20enne anche prima di partire per l'Honduras aveva dedicato un lungo post a Ugo Babus Abbamonte

"Ha altre priorità nella vita, è una persona a cui, per fortuna, non manca nulla ma che la vera ricchezza la porta dentro - aveva poi continuato Chiara Nasti - Mi sento fortunatissima ad aver trovato il mio mondo, la mia stabilità, e la persona più vera che abbia mai conosciuto.  Ho preso consapevolezza di me grazie a lui".

Ha abbandonato l'Isola dei Famosi perché le mancava troppo il fidanzato. Il ragazzo sta aspettando con ansia che ritorni a casa. Intanto a chi la critica sui social, fa sapere: "Non dimenticatevi che giudicate dal divano". E conclude con un "sei la migliore Chia" arricchito da un cuore.