Chiatti, dal mare alla montagna sempre con Arca

Laura Chiatti e Francesco Arca rimangono teneramente 'in love', in attesa di vestirsi a festa per il probabile 'si' all'altare nella primavera del 2009. I due sono stati paparazzati da Chi durante una settimana di relax romantico alle Maldive. Coccole e tanto calore per la coppia, che, tornata dai tropici, trascorrerà il Capodanno nella tanta amata Perugia, per poi partire alla volta della classica e trendy settimana bianca. Sempre 'vicini, vicini'.

L'11 gennaio prende il via la nona edizione del Grande Fratello, il reality più longevo della tv. Al timone, probabilmente per l'ultima volta, Alessia Marcuzzi (pare che il suo posto nel 2010 venga preso da Ilary Blasi). Come ogni anno, ecco allora partire il toto-concorrenti. Si dice che nella Casa di Cinecittà entreranno Cristina Del Basso, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente di Veline, l'ex hostess Daniela Martani, nota alla cronaca come la 'passionaria dell'Alitalia', la pornodiva Nausica Cardone, il gay milanese Fabrizio Chiazza, Eda Bajoumi, un'egiziana sposata con un italiano e mamma di due figli che vive a Reggio Emilia, e un commesso di supermarket napoletano. Top secret gli altri inquilini, anche se si dice in giro saranno facce già note in tv per qualche comparsata, ma il mix si annuncia esplosivo.

A Vittorio Cecchi Gori piacciono bionde. L'ex di Rita Rusic e Valeria Marini è stato fotografato da Eva Tremila in compagnia di Daniela Potereckà, una ragazza slovacca giovanissima. E' passione? Vittorio, al momento, la definisce "una cara amica" a cui vuole molto bene. Ma l'anno nuovo svelerà l'arcano. Sempre che ci sia un arcano da svelare...

Foto: M.Bruni © Gossip.it