28/11/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Gwyneth Paltrow trascorre la domenica con l'ex marito Chris Martin e il fidanzato Brad Falchuk

  • Chris Martin e Brad Falchuk, la 'Modern Family' di Gwyneth Paltrow è sempre più unita
  • L'attrice posta sul social la foto dell'ex marito insieme al suo attuale compagno

Gwyneth Paltrow posta sul social uno scatto che ritrae Chris Martin con il produttore televisivo Brad Falchuk, rispettivamente ex marito e attuale compagno della star hollywoodiana. 

Chris Martin e Brad Falchuk fotografati durante il brunch da Gwyneth Paltrow

Chris Martin e Brad Falchuk sorridono nello scatto condiviso su Instagram da Gwyneth Paltrow. L'attrice e il leader dei Coldplay dopo il divorzio sono riusciti a ricostruire un bellissimo rapporto soprattutto per il bene dei loro due figli, Apple e Moses. La loro famiglia allargata, insomma, è felice e Martin pare trovarsi a suo agio con Falchuk che da qualche anno fa coppia fissa con la sua ex moglie. 

L'attrice è riuscita a costruire una bellissima famiglia allargata 

Nella foto condivisa dalla Paltrow, Brad e Chris sono pronti per il brunch della domenica.
Gwyneth accanto allo scatto ha scritto: "Modern Family". E la loro è sicuramente una famiglia moderna che è riuscita a rimanere unita dopo una separazione all'inizio dolorosa ma che, a quanto pare, non ha lasciato strascichi. La stessa Gwyneth ha spesso parlato del rapporto instaurato con l'ex marito che ormai considera come un fratello. Mentre il suo cuore è di Brad e pare che i due potrebbero presto convolare a giuste nozze. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!